Piatto: Cipolla croccante.
Opera: Dall’assenza di luce nasce la pienezza del gusto: il nero è arte per il palato.
Artisti:
YONIRO: YONI, la parola sanscrita per l’elemento femminile e ONIRO, il Dio greco dei sogni. Lei è Direttore Creativo, cantautore e designer, cresciuto in Italia e con sede a Perth – Western Australia e Milano. I suoi pezzi non sono solo arte ma un’esperienza da sogno. Qui si può vedere il mondo che vive dietro ogni etichetta e definizione.
ABRAXASS: L’idea principale del suo lavoro è creare trame/motivi, a volte inquietanti, i temi sono sempre la natura, il corpo, la morte, la violenza e il sesso. Esasperando alcuni dettagli crea questa dinamica accumulazione.
ANTONIO GIANCASPRO: È un fotografo, legato a questa passione sin dai 14 anni. Dapprima si dedica alla fotografia privata, poi nel 2011 ha partecipato alla sua prima mostra pubblica. Solo tre mesi dopo ha iniziato a lavorare con uno dei più grandi nomi del cinema pugliese, aprendosi la strada al mondo della fotografia del reportage nella scena underground trasformando la sua passione in un lavoro.
FEDERICA ZANABONI: Federica, latex designer, stilista, modella alternativa e performer con sede a Milano.
GIULIA PANARO: Nata a Milano nel 1997 e diplomata all’Accademia di teatro alla Scala come Truccatrice, adora sperimentare con il trucco e il mixaggio di consistenze in modo atipico, utilizzando tutto il corpo come fosse una tela.