DOMANDE FREQUENTI

IL NOSTRO SERVIZIO DI CUSTOMERCARE E’ ATTIVO DAL MARTEDI’ ALLA DOMENICA, DALLE 10:00 ALLE 14:00 e DALLE 17:00 ALLE 21:00. POTETE CONTATTARCI:

  • VIA MAIL: WELCOME@BROSRESTAURANT.IT
  • VIA WHATSAPP: +39 351 6615513
  • TELEFONICAMENTE: +39 351 6615513

LE PRENOTAZIONI VANNO FATTE TRAMITE IL NOSTRO SITO, QUESTO PERCHE’ DURANTE LA FASE DI PRENOTAZIONE VI CHIEDIAMO DI INSERIRE INSERIRE LE VARIE ALLERGIE/INTOLLERANZE ALIMENTARI E SCEGLIERE IL MENU DEGUSTAZIONE.

VI CHIEDIAMO ANCHE DI LASCIARE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER LASCIARE UNA CAPARRA, CHE SERVE A NOI PER TUTELARCI IN CASO DI NO SHOW.

PER TUTTE LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE ALIMENTARI SIETE PREGATI DI SCRIVERLE DURANTE LA PRENOTAZIONE, COSI CHE IL TEAM DI CUCINA SI POSSA ORGANIZZARE PER CREARE UN MENU A DOC. TUTTAVIA CI SONO ALCUNE ALLERGIE, INTOLLERANZE E DIETE PARTICOLARI ALLE QUALI NON POSSIAMO VENIRVI IN CONTRO:

  • LATTOSIO
  • ACETO
  • DIETA VEGANA

NON SIETE OBBLIGATI A SELEZIONARE LA DEGUSTAZIONI VINI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, POTETE TRANQUILLAMENTE SCEGLIERE IL PERCORSO VINI DIRETTAMENTE AL RISTORANTE CONSULTANDOVI CON IL NOSTRO PERSONALE DI SALA, CHE PROVVEDERA’ A CONSIGLIARVI NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.

 

DOPO AVER FATTO LA PRENOTAZIONE RICEVERETE UNA MAIL DI CONFERMA, NEL CASO IN CUI NON DOVESTE RICEVERE NESSUNA MAIL VUOL DIRE CHE LA VOSTRA PRENOTAZIONE NON E’ STATA ANCORA CONFERMATA.

PER DISDIRE O SPOSTARE LA PRENOTAZIONE SIETE PREGATI DI MANDARE UNA MAIL OPPURE CHIAMARE ALMENO 24h PRIMA RISPETTO AL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE.

PER CAMBIARE IL NUMERO DI COMMENSALI SIETE PREGATI DI MANDARE UNA MAIL OPPURE CHIAMARE ALMENO 24h PRIMA RISPETTO AL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE.

LA NOSTRA ESPERIENZA SI DIFFERENZIA IN DUE MENU DEGUSTAZIONE:

  • 20 PASSI (150€)
  • 25 PASSI (200€)

DA BROS’ NON PROPONIAMO PIU’ IL MENU ALLA CARTA.

LA DURATE DELL’ESPERIENZA PUO’ VARIARE IN BASE ALLA SCELTA DEL MENU DEGUSTAZIONE

  • 2.30-3h PER IL MENU DA 20 PASSI.
  • 3.30-4h PER IL MENU DA 25 PASSI.

IL PREZZO MEDIO PER COMMENSALE PUO’ VARIARE DA UN MINIMO DI 150€ E PUO’ CRESCERE IN BASE ALLA SCELTA DEI VINI O DELL’ABBINAMENTO.

 

CERTO, PER ACQUISTARE LA GIFTCARD BASTA ANDARE SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE DEDICATA, UNA VOLTA COMPRATA ARRIVARE TRAMITE MAIL UN CODICE; E’ IMPORTANTE CHE QUESTO CODICE VENGA INSERITO NELLE NOTE DURANTE IL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

PER GRUPPI SUPERIORI ALLE 4 PERSONE, VI PREGHIAMO DI MANDARE UNA MAIL A welcome@brosrestaurant.it E RICEVERETE MAGGIORI INDICAZIONI.

IL RISTORANTE BROS’ E’ APERTO DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA, EFFETTUANDO IL SERVIZIO SIA DI PRANZO DALLE 12 ALLE 13, CHE AL SERVIZIO DI SERA DALLE 20 ALLE 21.

BROS’ SI TROVA ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO DI LECCE SITUATO ALL’INTERNO DELLA ZTL, NON E’ POSSIBILE POSTEGGIARE IN PROSSIMITA’ DEL RISTORANTE, MA A CIRCA 3-400m NELLE VICINANZE DEL “CINEMA MASSIMO” SONO PRESENTI DEI POSTEGGI A PAGAMENTO.

DA BROS’ NON OBBLIGHIAMO AD INDOSSARE NESSUN DRESS CODE IN PARTICOLARE, SENTITEVI LIBERI DI ESSERE VOI STESSI.

I BAMBINI DI 12 ANNI SONO BEN ACCETTI, MA DOVRANNO ADEGUARSI ALLA SCELTE DEL MENU DELL’INTERO TAVOLO.

SI, GLI ANIMALI SONO PERMESSI L’IMPORTANTE E’ AVVISARE DURANTE LA FASE DI PRENOTAZIONE DI QUALE TIPOLOGIA DI ANIMALE SI TRATTA E DELLA STAZZA.